Chi Siamo

SAFARESTAN IRAN TOUR OPERATOR, CHI SIAMO

Tutto quello che c'è da sapere su di noi


Safarestan Iran Tour Operator, il vostro punto di riferimento in Iran.

 

L’ospitalità è leggendaria in Persia ed è la virtù fondamentale per i suoi abitanti. Noi di Safarestan Iran Tour Operator, cerchiamo di dare ai nostri clienti, il massimo dell’ospitalità, per far godere a pieno la nostra storia.

Noi di Safarestan Iran Tour Operator, ci impegnamo continuamente per l’obiettivo principale di soddisfare i nostri clienti,così come soddisfare l’aspirazione culturale del paese.

Il successo di Safarestan Iran Tour Operator è il risultato dell’impiego di alcuni tra i più moderni metodi di gestione, la cura nel dettaglio dei nostri tour e il nostro aggiornamento continuo.

Vantiamo, inoltre, una serie di guide ed esperti del settore capaci di seguire i nostri clienti nelle lingue più diffuse del mondo.

Scegliere di viaggiare con Safarestan Iran Tour Operator, significa intraprendere un viaggio che sarà ricordato come uno dei viaggi mai fatti prima.

Contattaci

Scopri la PERSIA con noi


Nome*

Email*

Oggetto


Messaggio

Comments (2)

Sandro Peruzzi

29 ottobre 2015

Nel 2013 tra ottobre e novembre abbiamo fatto un meraviglioso viaggio di 2settimane in Iran, con alla guida l'ottimo Hamed. Partiti da Shiraz, citta'stupenda piena di donne affascinanti, dopo visita a Persepoli, abbiamo attraversato tutta l'antica Persia, passando per Kerman, Yazd, dormito nel caravanserraglio di Zein-o-Din, sostato nella stupenda piazza di Esfahan, visitato l'austera e religiosissima Qom e infine soggiornato nella bellissima Tehran dove abbiamo avuto la fortuna di conoscere Sama, moglie di Hamed, insieme alla quale abbiamo visitato la città. È' stato un viaggio bellissimo, i posti sono meravigliosi e la gente deliziosa e ospitalissima. Prima di partire tanti ci dicevano"..ma cosa ci andate a fare in quei posti!". Non sanno cosa perdono, mi auguro che cambino idea e nel caso contattino tramite questo sito la coppia Sama/Hamed, lo consiglio vivamente. Sandro Peruzzi

Rispondi

Sarah

29 ottobre 2015

L'Iran è un paese bellismo che vale davvero la pena di visitare. Hamed e Sama sono delle persone squisite che danno la possibilità di avvicinarsi a questo paese e alla sua cultura. un viaggio che rifarei con piacere in qualsiasi momento.
Sarah

Rispondi

LEAVE A REPLY